L’Organigramma

La gestione amministrativa della Scuola dell’Infanzia e del Nido Integrato è affidata al Consiglio di Amministrazione.

La scuola è gestita dal coordinatore don Andrea Della Bianca, in stretta collaborazione con le insegnanti di sezione.
Coordinatrice Pedagogica per infanzia e nido: Elisa Vicenzi, in collaborazione con le insegnanti e le educatrici di sezione
Insegnanti della scuola dell’Infanzia:
Maestra Irene, Maestra Giulia, Maestra Sara
Educatrici del Nido: Alessandra, Anna, Federica, Antonella, Stefania, Antonella, Daiana e Francesca Romana.
Segreteria: Marina
Personale ausiliario:Lorella
Pulizie: personale esterno
Cuoca e un aiuto-cuoca esterne (mensa gestita dalla ditta Camst) Manuela e Amparo.
Durante l’anno possono essere presenti altre figure che collaborano con la scuola come volontari della Protezione Civile, del Servizio Civile Salesiano, nonni, Servizi Sociali, Tirocinanti Universitarie.