HOME – NEWS

PER IL NIDO D’INFANZIA:
ABBATTIMENTI RETTE E AGEVOLAZIONI SUL SITO REGIONE FRIULI V.G.
SCADENZA DOMANDE 31-5-24

CENTRO ESTIVO INFANZIA – LUGLIO 2024
A CURA DEL COMITATO GENITORI FONTANAFREDDA

Al momento non è necessario effettuare il pagamento del centro estivo. Verrà data conferma su quando e come procedere, direttamente dal Comitato Genitori.

L’ufficio segreteria è momentaneamente trasferito in via Pastrengo 2, (entrata oratorio)
Si riceve previo appuntamento dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Le telefonate al n. 0434-99165, si ricevono dalle ore 9 alle ore 12.

SI AVVISANO LE FAMIGLIE CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE AL NIDO, CHE SONO STATE INVIATE LE MAIL DI CONFERMA ISCRIZIONI O INSERIMENTO IN LISTA D’ATTESA- SI CHIEDE DI VERIFICARE IL RICEVIME NTO MAIL ANCHE NELLE SPAM

ANCHE LA NOSTRA SCUOLA HA ADERITO A “UN CLICK PER LA SCUOLA” SUPPORTA ANCHE TU LA NOSTRA SCUOLA CON “AMAZON”

CALENDARI SCOLASTICI 23/24
alla pagina circolari sono disponibili
– Calendario NIDO
– Calendario INFANZIA
sono riportati gli orari, aperture/chiusure con modalità inserimento per i nuovi iscritti.
– Calendario INFANZIA E NIDO (riepilogo orari e date aperture/chiusure)

PRE-POST SCUOLA – COMITATO GENITORI

Per l’anno scolastico 23/24 il pre scuola (infanzia orario 7,30/8) e post scuola (infanzia e nido 16/17.30) verrà gestito interamente dal Comitato Genitori di Fontanafredda.
Per coloro che sono interessati ad iscrivere il proprio/a figlio/a contattare direttamente i recapiti dei Comitato Genitori https://www.cgfontanafredda.com/
alla sezione documenti del loro sito trovate il modulo di iscrizione

PRE-SCUOLA INFANZIA: dalle 7.30 alle 8 in aula da comunicare
POST-SCUOLA INFANZIA: dalle 16 alle 17.30 in aula da comunicare (entrata/uscita cancello piccolo)
POST-SCUOLA NIDO: dalle 16 alle 17.30 in aula da comunicare (entrata/uscita cancello piccolo)

COME ACCEDERE ALLA SCUOLA…..

Le modalità di accesso alla scuola, sono le seguenti:
SCUOLA INFANZIA:
Accesso (entrata e uscita) dal cancello grande per poi recarsi direttamente nelle proprie sezioni, nei seguenti orari:
dalle 8.00 alle 8.45 per entrata del mattino
dalle 12.45 alle 13.00 uscita post pranzo sez. piccoli
dalle 13.00 alle 13.15 uscita post pranzo sez. medi e grandi
dalle 15.30 alle 16.00 uscita pomeridiana per tutti
NIDO
Accesso (entrata e uscita) dal cancello piccolo
dalle 7.30 alle 8.45 per entrata del mattino
dalle 12.15 alle 12.45 uscita post pranzo
dalle 15.00 alle 16.00 uscita pomeridiana per tutti

Per l’infanzia e il nido è possibile l’entrata entro le ore 10.00 in caso di visite e/o vaccinazioni (in tal caso è opportuno avvisare la segreteria e/o l’insegnante di riferimento)
In caso di terapie specifiche (es. logopedia, fisioterapia, ecc.) è possibile accordare l’orario di entrata con la segreteria o l’insegnante.

PRE-POST SCUOLA
accedere dal cancello piccolo per tutti gli accessi nell”orario di pre e post scuola sia nido che infanzia.

Attenzione!!!
Dal 01-09-2021, la mail della scuola è la seguente: antozilli@icloud.com

Segreteria:

L’ufficio di segreteria, è contattabile telefonicamente al n. 0434 99165 dalle ore 9 alle ore 11.30, dal lunedì al venerdì oltre che via mail: antozilli@icloud.com per chi ne avesse necessità, all’ingresso della segreteria è presente una busta per consegnare documenti o lasciare messaggi.
Per gli accessi alla segreteria, rimane in vigore la sospensione dell’apertura al pubblico se non previo appuntamento.

ASSENZE

!!!!!!!! ATTENZIONE:    SI RICORDA AI GENITORI DI COMUNICARE L’ASSENZA DEL PROPRIO FIGLIO /A E LA MOTIVAZIONE, ENTRO LE ORE 9,00 DELLA GIORNATA DI ASSENZA

Nido d’Infanzia – INFO agevolazioni

Per le informazioni relative ai dati da indicare nelle richieste di agevolazione di abbattimenti o bonus, vedi la pagina del nido integrato “agevolazioni e autorizzazioni“; per tutte le informazioni, si invitano i genitori a consultare i siti istituzionali indicati.